Hey! Sono Alessandra Margheron anche se il mio cognome può forviare sono nata e cresciuta a Napoli ma non disdegno le mie origini spagnoli! Sono laureata in Archeologia, Storie delle Arti e Scienze del Patrimonio Culturale e continuerò nel mio percorso intrapreso alla Federico II. Anche se ho vissuto praticamente tutta la mia vita a Napoli non sono ancora riuscita a scoprirne tutti gli angoli.

LE MIE PASSIONI

Direi che la mia più grande passione è il viaggio, scoprire luoghi insoliti e misteriosi ancora da esplorare… o quasi! Ovviamente presente nelle mie avventure è sempre la passione per la fotografia perché… diciamocelo… c’è sempre bisogno di immortale un preciso istante ma nel mio caso, un tramonto. Eh infine sono un amante della storia e dell’archeologia che mi dà quel brivido lungo la schiena ogniqualvolta emerga un piccolo coccio dal terreno!

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di entrare a far parte di Lucus perché credo nel loro progetto e credo che il nostro territorio deve essere sponsorizzato, valorizzato e compreso in tutte le sue sfumature.

INSTAGRAM

itsalemarghe