Ciao! Mi chiamo Anna, sono nata in Sicilia dove ho lavorato e vissuto fino a sei anni fa, poi per quattro anni a Bologna e da quasi due ho realizzato il mio sogno: Milano.

LE MIE PASSIONI

Sono una ex (ho paura di prendere l’aereo!) che alla fine ha girato un po’ il mondo. Dopo aver visitato la Norvegia e le isole Lofoten arrivando fino a Capo Nord, il sole di mezzanotte deve aver fatto una “magia” e da allora ho volato su paesi e continenti lontani .. la Patagonia, il Giappone, il Brasile, gli States, il Canada.. Vietnam, Tailandia, Singapore .. la passione per i viaggi e la curiosità per usi e costumi di popoli diversi, mi ha fatto superare la paura di volare al punto che anche gli elicotteri ormai mi divertono. Sono un’entusiasta amante della natura. Appassionata d’arte in tutte le sue forme, dalla pittura alla fotografia all’architettura. Suono il pianoforte ed amo praticamente tutta la musica dal pop alla classica. Mi piace mangiar bene. Pratico yoga, pilates e occasionalmente trekking. Cammino tantissimo, ma mi muovo anche in bicicletta. Affascinata dal mondo della moda e fan dei Lakers (si, mi piace il basket!). Ah, dimenticavo, sono una bibliotecaria.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Vorrei condividere esperienze e trasmettere il mio entusiasmo e le mie passioni, vorrei che tutti si innamorassero di Milano così come è successo a me.

INSTAGRAM

annettalamoretta