Ciao, sono Antonella e sono la community manager di lucus_bologna. Sono cresciuta a latte e computer e sono stata partecipe della nascita dei Macintosh, la prima potente arma di Apple. Al tempo programmavo in basic e fortran e da allora i computer sono sempre stati parte della mia vita. Con il tempo mi sono formata e specializzata seguendo master e corsi di Adobe Dreamweaver, Flash, Fireworks, Photoshop, Lightroom, passando per la certificazione ecdl. Mi sono specializzata anche in gestione uffici stampa e tecniche di comunicazione. Attualmente collaboro con uno studio fotografico e nello specifico mi occupo di post-produzione, fotografia kids&family e maternity.

LE MIE PASSIONI

La fotografia e la post-produzione sono vere passioni, ma non le uniche. Amo leggere e scrivere, tanto da essere stata per diverso tempo una ghostwriter. Insieme a un piccolo gruppo di collaboratori gestisco un sito in cui raccontiamo le bellezze italiane, di ogni genere: arte, cultura, città, paesi, cucina, imprese, ristoranti, artigianato… Tutti i luoghi, naturalmente, li visitiamo di persona. Mi piace fare esperimenti in cucina e sono una irriducibile catlover.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Entrare in Lucus, per me che amo scoprire posti nuovi, è una bellissima opportunità. In questa Travel Community si possono fare esperienze di viaggio e di conoscenza sia virtuali che reali. Si possono raccogliere tante informazioni su luoghi della nostra Italia e non solo, seguendo i live si possono fare esperienze di viaggio attraverso gli occhi delle guide, in diretta… Insomma una vera risorsa in cui si può essere partecipi a 360°.

INSTAGRAM

ellabologna

SITO WEB

scelgolitalia