Ciao, sono Antonio, ho 30 e vivo a Tuglie, un piccolo paese a pochi km da Gallipoli. Amo molto il paesaggio in cui sono nato e vivo, un territorio che spazia dal verde delle pianure al blu del mare

LE MIE PASSIONI

Sin da piccolo mi affascinava il mondo della fotografia come quello dell’informatica, mondi che hanno bisogno di risorse per entrarci dentro.

Il mondo informatico è il primo al quale ho avuto accesso, sugellato dal diploma di perito informatico e dall’attestato di web designer, ma da qualche anno finalmente sono riuscito ad entrare nel mondo della fotografia.

Io penso che non si finisca mai di imparare per questo non amo darmi appellativi (fotografo, informatico, ecc..) ma preferisco essere alla pari con chiunque per imparare quanto più è possibile.

Amo la fotografia in tutte le sue forme, per questo le mie foto non vengono da un unico device bensì da tutto ciò che ho a disposizione. Posseggo una reflex e un drone ma a volte scatto anche con lo smartphone.

Le mie foto rappresentano non solo ciò che vedo ma anche ciò che provo nel momento dello scatto.

PERCHE’ HO SCELTO DI DIVENTARE PARTNER DI LUCUS?

Ho sempre pensato che tutto ciò che è arte è vita, ma la vita non è nulla senza la condivisione.

Far parte di Lucus significa far parte di una famiglia  che ti permette di ampliare i tuoi orizzonti e di condividere più facilmente le bellezze naturali che ci circondano.

 

INSTAGRAM

Antonio Gianfreda