Mi chiamo Cirino, ho 28 anni e sono uno studente di Scienze e Lingue per la Comunicazione dell’Università di Catania. Sono un ragazzo abbastanza solare, alle volte un pochino timido, a cui piace strappare un sorriso alle persone attorno a se! Sono del segno del Toro ascendente Leone, cerco di vedere sempre il lato bello di ogni persona e mi reputo un ragazzo abbastanza comprensivo.

LE MIE PASSIONI

La mia passione per eccellenza è quella del Cibo! Ebbene sì, da bravo Toro sono una buona forchetta che ama assaggiare cibi nuovi e che non rinuncia mai ad un bel pranzo o cena con gli amici. Adoro la Fotografia, ascoltare musica, disegnare, la Sociologia, i Social Network e adoro imparare sempre cose nuove in ambito Sociale e Umanistico.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di entrare in Lucus perché trovo che sia un’ottima occasione per mettersi in gioco e guardare quello che è il proprio territorio da un punto di vista diverso rispetto a quello con cui lo guardiamo quotidianamente, quasi distrattamente. L’idea di poter contribuire, nel mio piccolo, in quella che è la valorizzazione del mio territorio e, al contempo, di poterne scoprire dettagli e particolarità, mi ha immediatamente fatto venire la voglia di iscrivermi.

INSTAGRAM

_cirinamente