Nasce a Piazza Armerina nel settembre 1984. Sin da piccolo cresce in un ambiente dove gli stimoli artistici e creativi sono una costante, a cominciare dall’imprinting ricevuto dal nonno Pippo, artigiano e artista per passione. Dario pur avendo ricevuto una formazione da tecnico industriale, manifesta una spiccata attitudine all’arte nel campo della scultura, della scenografia visuale, della ceramica e non ultima la fotografia. Ed è proprio questa disciplina che negli ultimi anni lo ha appassionato tanto da trasformarla da un semplice hobby ad un preciso approfondimento tecnico ed estetico. La sua ricerca stilistica trova ispirazione anzitutto dalla sua terra, dove tradizioni, abitudini antiche, sovrapposizioni e commistioni culturali, diventano punti cardine ed inequivocabili. Ma anche il mondo moderno con le sue contraddizioni e le sue sfaccettature rappresenta un ulteriore luogo da indagare.

LE  MIE PASSIONI

Arte ,musica fotografia, viaggiare, cinema tutti elementi che stimolano profondamente curiosità e voglia di scoprire il mondo.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Lucus è un opportunità per poter condividere luoghi, momenti, tradizioni, emozioni. La community ideale per chi ama viaggiare e ha voglia di scoprire il mondo.

INSTAGRAM

dario_prl