

Mio padre, imprenditore e studioso di storia antica, mi ha trasmesso la passione per l’archeologia. Mia madre, figlia di arte, mi ha trasmesso la passione per le arti visive.
Mi sono laureata in Archeologia e durante gli studi universitari, ho iniziato a lavorare nel turismo come Tour Leader. Ho vissuto a Londra per 3 anni, lavorando nei più importanti musei della città.
Sono cresciuta viaggiando e dopo aver girovagato con la valigia tra le mani, per anni ed anni, nel 2018 ho deciso di ritornare in Italia, nella città in cui sono nata: Napoli.
Nascere a Napoli è un privilegio, è un dono.
E’ il posto in cui i difetti di una città si dimenticano nell’istante in cui la guardi. Tutto è vita, sogno, speranza e passione.
Qui, in questa terra, ho realizzato il sogno di rendere i viaggi un’esperienza unica, creando tour non omologati, disegnati su misura, offrendo tutta la mia conoscenza ed esperienza per accompagnare e guidare le persone indietro nel tempo ed avere un ricordo da custodire per tutta la vita.
LE MIE PASSIONI
La mia più grande passione è viaggiare e scoprire luoghi insoliti.
Sono amante della storia, dell’archeologia ma anche della fotografia cinematografica e delle curiosità tramandate dai popoli.
Mi affascina la pittura e sogno di collezionare opere d’arte.
PERCHE HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS