Ciao! Sono Emre, un ragazzo turco, nato ad Istanbul ma milanese d’adozione. Sono stato a Milano per la prima volta nel marzo 2016 per studiare presso il Politecnico di Milano tramite il programma Erasmus. Mi è innamorato della città e ho fatto di tutto per potermi trasferire nel settembre 2020 per lavoro. Sono un ingegnere ma l’arte e soprattutto la fotografia sono sempre stati di mio grande interesse. Dopo essermi laureato in ingegneria gestionale all’Università Tecnica di Istanbul, ho lavorato per PwC in consulenza per fusioni e acquisizioni. Appena ho avuto la possibilità di trasferirmi a Milano ho iniziato a lavorare per Prysmian Group come specialista in pianificazione e controllo di gestione.

LE MIE PASSIONI

La mia più grande passione è scoprire: una nuova cultura, città, lingua e nuove persone… La fotografia è un modo per materializzare, archiviare e condividere queste scoperte. Amo i film indipedenti, la musica classica (soprattutto le opere di Verdi), il caffè, i vini secchi e andare in bicicletta per le strade di Milano… I miei interessi includono l’economia, la finanza, le scienze comportamentali, la tecnologia, e la storia dell’arte…

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di entrare a far parte di Lucus per poter condivvdere le mie esperienze ma anche per incontrare persone che condividono la mia passione per Milano.

INSTAGRAM

medio.lanum