Ciao! Mi presento sono Fabiana, e nella vita faccio la scaricatrice di porto, ma in borghese sono un’esuberante sognatrice che ama la vita . Classe ’87 con la perenne convinzione di sentirmi ancora una diciottenne nell’animo, sogni e speranze.

LE MIE PASSIONI

Laureata in lingue e letterature straniere, sono follemente appassionata di fotografia, scatto in modo amatoriale e con tanta voglia di imparare. Viaggiatrice dentro e fuori, affamata di meraviglia da scoprire nel mondo. Ogni attività sportiva fatta per assaporare la vita e da condividere con gli amici è un ricordo da immortalare e custodire. A volte parlo spagnolo perché è la mia seconda lingua per scelta, altre volte sembro un cartone animato.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di far parte della community di Lucus perché credo sia importate creare unione e coesione tra giovani che hanno una o più passioni in comune. Se due tra quelle passioni poi sono fotografia e turismo, beh allora perché non buttarsi! Amo la mia città e voglio mostrare tutte le meraviglie che nasconde o che mostra timidamente. Voglio che nel mondo  la mia città possa splendere a testa alta. Con Lucus voglio portarti nel mio mondo fatto di grasso, sogni, luoghi, persone e colori.

INSTAGRAM

fabyanae