Mi chiamo Flavia, ho 25 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Pavia (PV). Ho intenzione di proseguire gli studi, per intraprendere una carriera sotto il profilo didattico (insegnante) oppure sotto il profilo bibliotecario, nello specifico lavorare in archivio e conseguire il relativo Diploma.

LE MIE PASSIONI

Sono una persona timida e riservata, quindi mi sono avvicinata alla fotografia come mezzo per esprime meglio e in modo più diretto, quello che riesco a vedere o a percepire sia da un paesaggio, che da un edificio, un’opera d’arte e così via. Una fotografia non è né catturata né presa con la forza. Essa si offre. È la foto che ti cattura. (Henri Cartier-Bresson)
L’occhio vede ciò che la mente conosce. (Johann Wolfgang Goethe)
Inoltre, mi piace molto leggere, fare attività sportiva, e dedicarmi a tutto quello che può contribuire a migliore il mio benessere psico-emotivo e psico-fisico.

PERCHÉ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ringrazio la Community Lucus, che inserendomi nel suo gruppo, mi ha permesso e mi sta permettendo, di fare esperienze nuove, e per avermi dato la possibilità di valorizzare il nostro territorio, aumentando la sensibilità di ciò che ci circonda, arrivando al cuore di molte persone anche con età differenti.

INSTAGRAM

_fla_pozzi_