Ciao! Sono Francesca, per gli amici Francy. Sono nata e cresciuta in Valle d’Aosta ma vivo a Milano dal 2014 insieme al mio compagno, Nick. Amo follemente questa città, che considero casa, e sarei disposta a lasciarla soltanto per trasferirmi al mare. Sono nata in montagna, ma il mio cuore è al mare. Lavoro nel mondo del web da qualche anno, sono e-commerce e SEO specialist, ma mi piacerebbe un giorno lavorare nel settore turistico. Insieme al mio compagno, ho un cine-travel blog, dove condividiamo le nostre più grandi passioni: il cinema e il travel.

LE MIE PASSIONI

Ho tantissime passioni. Innanzitutto, amo la fotografia: fotografare e soprattutto condividere le mie foto, è un modo per mostrare agli altri le bellezze del mondo attraverso i miei occhi.
Insieme alla fotografia, l’altra mia più grande passione è viaggiare e raccontare i miei viaggi attraverso la scrittura e le immagini. Raccontare ciò che vedo e faccio mi permette di condividere le mie esperienze con altri e, magari, anche ispirarli. Nel mio tempo libero mi piace andare alla scoperta degli angoli più nascosti di Milano, scovare nuovi ristoranti e locali e anche fare qualche gita fuori porta. Amo poi organizzare viaggi e vorrei farlo diventare il mio lavoro a tempo pieno.
Sono anche dog sitter, grazie alla mia passione per gli animali e soprattutto per i cani.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di entrare in Lucus proprio per seguire la mia passione per i viaggi e per la condivisione. Penso che Lucus sia una fantastica travel community, che mi dà la possibilità di incontrare altre persone con le mie stesse passioni.

INSTAGRAM

nick_and_cheers