Sono Fulvio Padulano, un architetto che è venuto a Milano per diventare interior designer e che poi si è dato all’insegnamento. Ho 28 anni, da bravo meridionale sono estremamente estroverso e mi piace stare in mezzo alla gente, tanto legato alla famiglia e alla mia Napoli, dove scappo quando posso per ricaricare i polmoni di aria di mare e salsedine.

LE MIE PASSIONI

Chi mi conosce sa che la mia grande passione è il cibo, ne potrei parlare per ore, per non parlare della mia perenne fame! Ma ho un grande difetto: non bevo caffè, non mi piace…lo so lo so! Prendetemi pure in giro, me lo merito! La mia altra grande passione è sempre stata quella del viaggiare e piano piano, davanti ai panorami e alle città che visitavo ho coltivato la passione per la fotografia. Mi piace catturare un ricordo sul cellulare ed osservarlo quando mi manca qualcosa o qualcuno o soltanto per ritrovare il buon umore. È una passione che è nata poco a poco, scatto dopo scatto fino a diventare il mio hobby principale! (Anche perché di certo non posso sempre mangiare…).

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho deciso di far parte di Lucus per due motivi: il primo è ovviamente la mia passione per la fotografia ma la chiave di tutto è il secondo motivo…il vivere lontano dalla mia bella Napulè! Da meridionale emigrato (per ora) al nord mi manca tantissimo tutto ciò che è la cultura e il calore che infonde Napoli. Condividerne il più possibile scatti, proverbi e tradizioni con la community di Lucus mi fa sentire più vicino a casa e mi riempie il cuore ogni giorno, così porto il sole di Napoli sempre in tasca!

INSTAGRAM

effe_pad