Benvenuti! Sono Lele, vivo a Catania e sono innamorato della mia terra. Lavoro in un’azienda farmaceutica e mi definisco un Wanderlust: colui che ha dentro il bisogno di viaggiare per riempirsi gli occhi.

LE MIE PASSIONI

Amo suonare la chitarra, leggere e viaggiare alla ricerca di nuove emozioni. Durante le escursioni, ai momenti di silenzio alterno l’ascolto di musica, tra tutti Bon Iver, Sigur Ros, Radical Face e Niccolò Fabi. Sono un cacciatore seriale di tramonti (una volta ho visto il sole tramontare 43 volte). Mio nonno era un ” FotoReporter”. Per me fotografare è diventato un bisogno più che una passione, Alessandro D’Avenia diceva: ” strappare la bellezza al mondo ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto, per questo sono al mondo”. Nel mio piccolo cerco di fare questo, ogni volta che posso.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di far parte di questa community perché ritengo sia necessario mettere in risalto le bellezze del nostro territorio, e penso che Lucus abbia colto in pieno un messaggio per me fondamentale: “Happiness Is Real Only When Shared”.

INSTAGRAM

lelendipity