Sono Giorgia, una studentessa di Ingegneria Biomedica. Originaria di Galugnano, un paesino per molti sconosciuto a pochi km da Lecce. Anni fa mi sono trasferita a Torino per studiare ed è diventata la mia seconda casa ma il Salento è la prima.

LE MIE PASSIONI

Le mie passioni? Viaggiare, esplorare e fotografare. Vivrei una vita con la valigia in mano per continuare a scoprire terre nuove. Adoro esplorare luoghi poco conosciuti per condividerli anche con chi ancora non ci è mai stato. Amo trovare piccoli angoli di paradiso e ancor di più se sono proprio nel mio Salento. Un’altra mia passione è il buon cibo.. Come potrebbe non esserlo vivendo qui?! Si mangia troppo bene per poterne fare a meno!

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho deciso di entrare a far parte di Lucus perché permette di condividere e di esplorare luoghi conosciuti e non come se si facesse parte di una “famiglia”! Chi potrebbe aiutarti a trovare un posto sperduto nel Salento se non un compagno di Lucus? Molto spesso le indicazioni ricevute sono migliori di quelle di un qualsiasi navigatore.

INSTAGRAM

giorgiagrec