Mi chiamo Gloria e sono una giovane ragazza siciliana abilitata all’esercizio della professione di Accompagnatore Turistico Multilingue. Mi sono laureata in lingue a Catania, ed ho studiato un anno all’università di Eichstätt (Germania). Sono stata anche Responsabile mini-club in un villaggio turistico con clienti francesi; e Receptionist in un rinomato Hotel **** di Catania. Dicono di me che sono solare, empatica e socievole.

LE MIE PASSIONI

Amo fare i tour della Sicilia! Portare in giro i miei turisti che non conoscono il mio territorio o ne conoscono solo gli stereotipi. Al tempo stesso mi piace viaggiare e conoscere la storia e la cultura di atri luoghi, anche lontani da me e poco turistici! Mi piace molto la fotografia ma purtroppo non sono una professionista.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Lucus mi ha incuriosito perché in poco tempo è riuscito a creare una community di persone diverse tra di loro ma con interessi comuni. Condividere una passione è una cosa che arricchisce, perché non solo ho la possibilità di far conoscere il mio mondo ma posso anche conoscere comodamente da casa altre realtà mediante professionisti e amanti del settore. Quindi sono felice di farne parte, nel mio piccolo.

INSTAGRAM

gloriaintour