Ciao a tutti mi chiamo Ilenia e faccio parte della community Manager Lucus delle Marche. Vivo in questa bellissima regione da sempre ma le mie origini sono salentine… più precisamente di Lecce, mia città natale che porto sempre nel cuore.

LE MIE PASSIONI

Marchigiana di adozione, sono arrivata quì in fasce per lavoro di mio padre essendo un sottufficiale di Marina. Soggetto a continui spostamenti abbiamo girato parecchio per le varie località costiere e non poteva non nascere in me l’ amore per il mare, per i viaggi e la scoperta costante di posti nuovi.
Ho studiato moda avendo una dedizione particolare per il disegno e l’abbigliamento, finiti gli studi mi sono buttata subito nel mondo del lavoro, spaziando poi in settori vari. Nel tempo libero mi diverto a preparare dolci e lo considero ormai il mio hobby e debbo dire mi riescono anche piuttosto bene. Amo gli animali e sono vicina a loro attivamente via social, mi batto costantemente per i loro diritti perché penso che natura e animali vadano di pari passo, e se amiamo l’una dobbiamo rispettare anche gli altri. Quando mi sposto per le varie località mi piace esplorare abitudini e tradizioni ed ovviamente il buon cibo, immortalando il tutto con foto di cui sono appassionata anche se solo a livello amatoriale e che ritengo un prezioso mezzo di comunicazione.
PERCHE’ HO SCELTO DI FAR PARTE DI LUCUS
Sono entrata nella community Lucus perché mi sembra un bellissimo progetto, che da l’opportunità di far conoscere appieno le bellezze del nostro paese e di scoprirne di nuove.
Spero che il viaggio che faremo insieme vi piaccia per cui seguiteci in tanti ….
INSTAGRAM