Sono Luca, napoletano di nascita e per passione, innamorato consapevole della mia città. Non perso, ma consapevole poiché la amo in maniera lucida. Pur avendo avuto nella vita, molte occasioni per cambiare luogo in cui vivere, e pur messo alla prova quotidianamente dai contrasti atavici di questo groviglio culturale che è Napoli, ha sempre vinto il cuore.

LE MIE PASSIONI

Sono sempre stato mosso da una profonda curiosità di conoscenza, di luoghi, persone, culture e realtà. Ragion per cui, la mia più grande passione è il viaggio, l’esplorazione, che amo documentare attraverso foto e video. Appassionato di sport, musica e teatro, passioni che mi accompagnano nella mia quotidianità.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Entrare in Lucus rappresenta per me l’opportunità di conoscere persone che condividono con me l’amore per il territorio, apprendere quello che non so ed offrire quello che ho. Consapevole che un gruppo possa fare più del singolo, spero porteremo alla luce sempre più le meraviglie della nostra terra, come un esercito a difesa delle nostre straordinarie bellezze, tradizioni e della nostra cultura scolpita in millenni di storia.

INSTAGRAM

lucagucci