Ciao a tutti, sono Luca di Milano anche se le mie origini sono venete. Sono impiegato in una multinazionale sita in Brianza dove mi occupo dell’aspetto doganale delle merci, oggetto del nostro business. Attualmente risiedo sempre in Brianza con la mia famiglia.

LE MIE PASSIONI

Le mie passioni sono la fotografia e l’attività sportiva e pratico secondo le stagioni sci, nuoto, bici, running, difesa personale a livello amatoriale. Recentemente sono riuscito ad unire la passione fotografica all’interesse che avevo per la mia città natale e cerco di arricchire con aneddoti, cenni storici, curiosità, notizie le foto che scatto. La passione per il running mi ha fatto partecipare a numerose corse come staffette, mezze maratone e anche una Maratona, percorrendo numerosi chilometri per le strade di Milano. Tempo fa una persona mi disse: “Se ti piace Milano, é perché non hai viaggiato abbastanza”, io risposi che probabilmente lui ha viaggiato piú di me, ma per me Milano é casa e, nonostante qualche viaggio l’abbia fatto anche io, a Milano ci vado sempre volentieri perché mi piace troppo. Sono stato il primo and usare l’hashtag #milandiamo su Instagram cosí ho deciso di battezzare nello stesso modo anche il profilo dedicato alla città.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Mi definisco un fotoamatore e mi piace condividere le notizie illustrandole con le foto che scatto. Lucus mi ha dato l’opportunità di fare questo ma soprattutto di scoprire ed imparare cose nuove ed interessanti non solo di Milano da tanti altri Partners della Community.

INSTAGRAM

milandiamo 

miranluc