Ciao, mi chiamo Lucrezia, per gli amici Lu, ho quasi 26 anni e sono nata e cresciuta a Catania.
Mi sono sempre ritenuta una catanese atipica, di fatto i miei concittadini hanno fama di essere spontanei, chiassosi, persone sempre con la battuta e la risata pronta, mentre io sono sempre stata molto timida, capace di apprezzare anche il silenzio, e subisco molto il fascino dei bei paesaggi naturali tranquilli e senza confusione.
Con gli anni ho scoperto la gioia del viaggiare e conoscere nuovi luoghi, mi piace vivere il più possibile la vita e i luoghi dei posti che visito, quindi, quasi mai i miei viaggi prevedono il relax di un hotel con piscina o SPA.

LE MIE PASSIONI

Sin da bambina sono stata un topo di biblioteca, amo alla follia la lettura, capace di infondermi infinite emozioni e farmi viaggiare anche da sopra il mio divano.
Riesco a calibrare molto bene la mia sete di avventura e voglia di scoperta di nuovi luoghi con la voglia spesso di passare il pomeriggio sotto il plaid in compagnia di una tazza di tè e un buon libro.
Un’altra mia passione è la musica, non vado mai in giro senza un paio di cuffie, e nel mio telefono tengo stipate sempre almeno 500 canzoni (di qualsiasi genere, possono variare dal classico al rock, dal pop al metal) che mi riprometto abitualmente di sfoltire ma che invece aumentano e basta.

PERCHÉ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho sentito parlare per la prima volta di Lucus un pomeriggio di ottobre, mentre visitavo una pittoresca cittadina del Veneto, me ne ha parlato un’amica conosciuta proprio in quei giorni, e ho capito subito di volerne fare parte, valorizzare il proprio territorio è importate, e chi può farlo meglio degli stessi cittadini che quel territorio lo hanno vissuto e amato?

INSTAGRAM

lucry_giuffry