Ciao a tutti sono Manuel Gebbia, ingegnere ambientale da sempre amante della natura ed appassionato di sport ed attività all’aperto.

LE MIE PASSIONI

Il mio legame con la natura parte da lontano quando, già a 6 anni, seguivo i passi di mio padre alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturalistici che solamente la Sicilia è in grado di offrire.
Sono quindi cresciuto con una spiccata curiosità per tutto ciò che, durante le escursioni, mi circondava…riuscendo ad interrogarmi davvero su tutto! Da una determinata casetta posta sulla vetta della montagna alle particolari incisioni sulle rocce incontrate lungo il cammino. Fortunatamente ho trovato molte risposte alle mie domande grazie ai diversi anni di scoutismo ed alle innumerevoli escursioni un mountain bike. Esperienze che mi hanno dato l’opportunità di scoprire angoli e storie della mia terra che mai avrei immaginato!

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di diventare partner Lucus perché trovo che questo sia un progetto davvero interessante e perché mi permette di promuovere quelle che sono le bellezze culturali e paesaggistiche della mia terra.

INSTAGRAM

manu.avventura