Ciao a tutti, sono Martina. Vivo a Napoli e sono una studentessa di giurisprudenza.  Tra un capitolo e l’altro, lavoro come social media manager e rand Ambassador nell’ambito dell’abbigliamento. Vivo la vita come una corsa verso i propri obiettivi, ma non rinuncio mai ai giusti tempi di riposo, magari  con un aperitivo davanti a un tramonto vista mare.

LE MIE PASSIONI

Sono un’amante dei dettagli e dei contrasti di colore. Per questo amo la moda, ma soprattutto la mia città. Adoro fotografare i luoghi propri della mia quotidianità, vedendovi ogni giorno una sfumatura diversa: a Napoli è molto semplice. Nel tempo libero coltivo tutto ciò che possa farmi star bene o arricchirmi, dando sfogo alla mia creatività. Primo fra tutti mi alleno: uno dei miei motti è  “mente sana in corpo sano”.

PERCHÉ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho deciso di unirmi a questa community perché valorizzare la città è ciò che ho sempre fatto nel mio piccolo. L’idea di partecipare a un progetto più ampio in linea con il mio pensiero, mi ha da subito attirata. Ho visto Lucus come un’occasione di crescita: mi sento davvero viva quando conosco persone in grado di arricchirmi e questa community, con i suoi ideali, non ha per niente deluso le mie aspettative.

INSTAGRAM

marti_arg