Fondazione Prada

Spazio espositivo, promosso dalla Fondazione Prada, dedicato a mostre ed eventi culturali - Ingresso a pagamento
Largo Isarco, 2
Portami qui

DESCRIZIONE GENERALE

La Fondazione Prada di Milano, in Laego Isarco 2, è di recente apertura ed è situata in un edificio industriale convertito a spazio espositivo per mostre fotografiche, pittoriche, eventi vari.

La nuova architettura dell’edificio garantisce al visitatore un’esperienza unica e numerose sono le manifestazioni, tra mostre ed eventi, che vi si svolgono durante tutto l’anno, confermando la sua centralità all’interno del panorama culturale della città.

All’interno della Fondazione Prada troviamo il Bar Luce e il Ristorante Torre diventati dei punti di riferimento in città.

APPROFONDISCI

 

DA SAPERE

L’acquisto di tutte le tipologie di biglietto alla Fondazione Prada consente l’ingresso gratuito presso Osservatorio Fondazione Prada (durante i periodi di apertura) entro 7 giorni dalla sua emissione. L’ingresso omaggio può essere ritirato presentando il biglietto presso la biglietteria di Osservatorio Fondazione Prada.

 

ACCESSIBILITÀ

Tutte le aree della Fondazione Prada a Milano sono accessibili. Presso la reception della galleria Nord sono disponibili sedie a rotelle ad uso dei visitatori con problemi deambulatori. Data la natura dello spazio architettonico, il percorso di visita alla Haunted House richiede di affrontare quattro piani di scale. L’utilizzo del montacarichi al suo interno è riservato esclusivamente ai visitatori con disabilità.

 

FOTO DELLA COMMUNITY:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *