Milano Osservatorio

Milano Osservatorio è uno spazio espositivo all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II, promosso dalla Fondazione Prada, e dedicato alla fotografia e arti visive - Ingresso a pagamento
Galleria Vittorio Emanuele II
Portami qui

DESCRIZIONE

Milano Osservatorio è uno spazio espositivo situato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e promosso dalla Fondazione Prada. Lo spazio espositivo è dedicato alla fotografia e alle arti visive, in un’epoca storica in cui la fotografia è parte fondamentale della comunicazione, in special modo quella digitale. Milano Osservatorio si trova al 5° e 6° piano al di sopra dell’ottagono, al livello della cupola che copre la Galleria, con una superficie espositiva è di circa 800 metri quadri.

 

DA SAPERE

L’acquisto del biglietto all’Osservatorio Fondazione Prada consente l’accesso gratuito ai progetti permanenti e/o temporanei della Fondazione Prada Milano (Largo Isarco 2) entro 7 giorni dalla sua emissione. L’ingresso omaggio può essere ritirato presentando il biglietto presso la biglietteria di Fondazione Prada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Galleria Vittorio Emanuele II
Portami qui