Leggi i commenti di chi ha già vissuto questa esperienza!

Roberto Figliola

⭐⭐⭐⭐⭐

Mi ha sorpreso molto la qualità delle immagini, sembrava di essere proprio in Piazza San Marco o su Canal Grande! Cinzia è stata bravissima, ci ha portato in giro per la città, descrivendo monumenti e raccontandoci aneddoti molto interessanti! La sua competenza e conoscenza della città si nota sin dall'inizio della Visita Guidata ed inoltre la sua cortesia ne fanno davvero una piacevole "compagna di viaggio".
Ho sempre avuto il rammarico di non poter visitare molti luoghi, vuoi a causa del tempo necessario, ma anche per l'aspetto economico, ecco questa secondo me è la giusta idea che ci voleva, poter visitare mille posti, comodamente seduti a casa propria, accompagnati da una guida professionale!

Barbara Arcuni

⭐⭐⭐⭐⭐

Sabato 7 novembre ho partecipato ad un'emozionante esperienza: un Virtual Tour nella splendida e magica Venezia.
Grazie alla bravissima guida Cinzia e alla tecnologia moderna, mi sono ritrovata a camminare tra le bellezze della città, ho assaporato il calore del sole in un tiepido pomeriggio d'autunno, ho scattato foto e ho conosciuto alcuni angoli mai visti.
Un Virtual Tour che spero di poter ripetere in tante altre città del nostro splendido e ricco Paese.
Può sembrare riduttivo un percorso on-line comodamente seduti davanti ad un monitor di casa propria, ma viverlo è stato come essere magicamente presente in quei luoghi.
Grazie Lucus per questa speciale opportunità

Fabiana Alfano

⭐⭐⭐⭐⭐

Il Virtual-Tour è stato emozionante ed inaspettato, infatti mai avrei pensato di poter vivere in maniera così “reale”, coinvolgente ed entusiasmante la visita guidata nella magica Venezia attraverso lo schermo del mio smartphone!!
Ho deciso di partecipare perchè sono amante dei viaggi e questo periodo difficile che stiamo vivendo ci ha tolto la possibilità di viaggiare fisicamente, ma io non avevo nessuna intenzione di rinunciare alla mia passione, per cui quando ho saputo della possibilità di “viaggiare” anche stando chiusa in casa direttamente dal divano di casa, ho voluto assolutamente provare, anche con un iniziale scetticismo, ma vi confesso che non veo l'ora di continuare a “viaggiare” virtualmente attraverso le bellezze della nostra amata Italia!!

Hai qualche dubbio?

Allora scopri sotto le risposte alle domande più frequenti su Lucus