Ciao a tutti,

mi chiamo Sabrina e sono nata nella città più bella del mondo: Napoli. Se potessi descrivermi in poche e semplici righe, direi di me che ” sono nata a Napoli, per questo mi piace il mare  “????affidandomi a una canzone bellissima di Pino Daniele.
LE MIE PASSIONI
Sono appassionata di fotografia, da tutta la vita, infatti all’età di 10 anni per Natale chiesi ai miei genitore come regalo la mia primissima macchina fotografica che ho provveduto subito a distruggere un giorno mentre ero in visita al museo archeologico di Napoli. (Ovviamente non l’ho fatto apposta)
All’età di 20 anni, mi sono appropriata della reflex di mio padre, una nikon che ho amato fin da subito, e nel giro di poco tempo ho capito che la mia non era più solo una passione, ma vero amore. Ho cominciato così a girare per Napoli, armata della mia reflex, per far conoscere a tutto il mondo la mia città vista attraverso i miei occhi e al mio obiettivo.
PERCHÉ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS
Grazie ai miei scatti, sono entrata a far parte di Lucus, una community bellissima che mi permette non solo di conoscere altre persone con il mio stesso interesse, ma permette di avere anche tantissime informazioni sui posti da visitare.
INSTAGRAM