Ciao!! Mi chiamo Sandro e sono un geometra libero professionista che vive da 13 anni a Trepuzzi, in provincia di Lecce. Sono nato e cresciuto a Nardò, a circa 35 km più a sud.

LE MIE PASSIONI

Mi piace la Mountain Bike e quando mi sono trasferito qui “al nord” ho iniziato a perlustrare questo territorio in lungo e largo per conoscerlo ed apprezzarlo meglio e farlo più mio. Ho scoperto nuovi gusti di me che non conoscevo, catturare in un’immagine non i soliti monumenti e angoli di costa che tanti già frequentano e fotografano, ma scovare nuovi scorci di vecchia macchia mediterranea e angoli di storia che spesso purtroppo noi autoctoni poco apprezziamo. Appassionato del mio lavoro, concilio l’utile al dilettevole e sfrutto la mia esperienza anche studiando le mappe per inventarmi nuovi percorsi lunghi e pieni di punti di interesse, da poi fare in bici nel tempo libero, portandoci anche amici con la mia stessa passione. Amo la mia Terra, quella senza confini, che non ha campanilismi, ma solo il piacere di essere scoperta e scoprire. Non sono un fotografo, non mi ritengo particolarmente bravo nelle mie foto, ma, quando posso, provo a immortalare le emozioni che a me suscitano e spero di poterle trasmettere un giorno anche ai miei figli.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Beh, sta già tutto scritto nella breve descrizione precedente. quando mi hanno contattato per far parte di questa bella grande Community, mi è venuto spontaneo dire di si!!

INSTAGRAM

sandroboccia

stradebianchesalento