Ciao a tutti! Mi chiamo Sonia, sono nata e cresciuta a Siviglia, in Andalusia. Adoravo da piccola parlare le lingue straniere e ho deciso di studiare lingue all’Università. Ho svolto gli studi di Traduzione ed Interpretazione all’Università di Granada in francese e italiano. L’ultimo anno degli studi universitari, ho ricevuto la borsa del programma Erasmus ad Anversa, nel Belgio, dove ho potuto migliorare le conoscenze delle lingue e imparare anche il Neerlandese (cioè, la lingua parlata in Olanda e nel Belgio). Ritornata a Siviglia, ho cercato di trovare un lavoro nel settore turistico, poiché mi piace relazionarmi con le persone, sono appassionata della mia città, Siviglia, e adoro parlare!! Così ho cominciato a lavorare come Guida accompagnatrice di gruppi in Andalusia e sin dal 1998 sono Guida abilitata a Siviglia. Lavoro con gruppi e individuali in francese, italiano e neerlandese.

MIS PASIONES

La mia grande passione è viaggiare. Mi piace molto conoscere le diverse culture del mondo, e imparare il loro modo di vivere e di pensare… Credo che ogni viaggio sia un apprendimento. Pratico lo yoga, il Tai Chi, sono curiosa della botanica e oltre sono vegetariana. Come buona ragazza del Sud, adoro il mare, il sole, e ho un buon senso dell’umorismo.

POR QUÉ HE ELEGIDO CONVERTIRME EN COMMUNITY PARTNER

La situazione attuale del mondo ci ha insegnato che la vita dura un batter d’occhio… Chi ama viaggiare, può ancora farlo senza uscire di casa. Lucus ci offre la possibilità di poter conoscere il mondo attraverso una visita guidata con Guide abilitate del posto. E io vorrei essere la vostra Ambasciatrice a Siviglia, e condividere la mia passione con tutti Voi.

INSTAGRAM

soniatrad1972