Ciao a tutti, sono Valentina, ho 34 anni e sono siciliana, della provincia di Messina.
Ho vissuto in Salento per 6 anni (per me ormai casa), ma da un paio d’anni (in realtà quasi tre) vivo a Milano, sono laureata in economia e lavoro per il Gruppo Sella, mi occupo di investimenti e finanziamenti. Mi reputo una persona abbastanza tranquilla (forse per qualcuno noiosa) ad un aperitivo preferisco andare a vedere una mostra.

 

LE MIE PASSIONI

Amo la fotografia, è la mia prima passione in assoluto, cerco di cogliere quello che i miei occhi vedono, e provo a far vedere così un pò del mio mondo anche agli altri, credo ci sia un pò di poesia in ogni cosa. Amo l’arte, in particolare il pop-surrealism, la natura, i tramonti e la musica classica è la mia fedele amica.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scoperto Lucus per sbaglio, sono stata contattata da alcuni membri e così sono entrata a far parte di questa fantastica Community, trovo sia interessante e stimolante, conoscere altra gente che condivide le nostre stesse passioni, e grazie a loro ho scoperto posti nuovi, locali, angoli nascosti e la loro storia. Far parte di questa comunità è fantastico, è un pò come viaggiare stando fermi!

INSTAGRAM

valentina86.t