Il mio nome è Valeria, ho 29 anni e sono fieramente Napoletana. Nonostante abbia vissuto in Inghilterra per tanti anni e, attualmente in Spagna, Napoli rimane la mia Terra, il mio porto sicuro, la cittá dove posso raggiungere i miei picchi piú alti di felicitá.

LE MIE PASSIONI

Amo viaggiare, scoprire nuove culture, sapori, imparare nuove lingue e curiosare tra patrimoni culturali e artistici esteri, portando a casa bagagli di nozioni differenti. La mia piú grande passione è la fotografia. La concezione di immortalare quell’istante facendolo diventare, un giorno, un bel ricordo da ‘riguardare’, mi affascina ogni giorno di piú. Amo il mare e, conseguenzialmente, chiunque lo ami quanto me.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Ho scelto di entrare a far parte della community Lucus perchè sono ossessionata da Napoli. I suoi colori, i suoi profumi, il suo caos, la sua calma apparente, la nobiltà d’animo. Poterla guardare con gli occhi di chi condivide questa mia stessa passione, è un grandissimo privilegio. ‘Chiunque incontrerai nel tuo cammino, ha sempre qualcosa da insegnarti’.

INSTAGRAM

pis_is