Ciao, sono Valerio, laureato in Management Internazionale e del Turismo. Lavoro attualmente come praticante contabile/amministrativo ma ambisco a diventare un Tourism Destination Manager. Napoli, la costiera e tutta l’Italia rappresentano storia e bellezza paesaggistica tra le più importanti al mondo e pertanto credo che bisognerebbe valorizzare di più le realtà territoriali e locali, soprattutto per attribuire al bel Paese la posizione che merita nel mondo.

LE MIE PASSIONI

Nel tempo libero non perdo mai occasione di coltivare quelle che sono le mie più grandi passioni: la musica, con la mia collezione di vinili, la chitarra, la scrittura creativa e le mie escursioni in giro per Napoli, la mia città e per la penisola sorrentina. Durante i miei trekking mi piace immortalare i paesaggi, soprattutto quelli più insoliti che i miei occhi si perdono ad ammirare e catturare quei momenti in scatti fotografici. Sui miei canali social condivido le foto più belle che realizzo e attraverso degli story-tellings (brevi video)racconto i miei percorsi. Oltre che scattare foto mi piace e mi diverte tanto anche post-produrre e il video-making. Credo che in questo senso i social rappresentino un ottimo modo per valorizzare le realtà territoriali e paesaggistiche in cui viviamo.

PERCHE’ HO DECISO DI FAR PARTE DI LUCUS

Appena ho scoperto Lucus ho subito scelto di entrare a far parte della sua community. Perché? Beh, avete letto delle mie più grandi passioni? E cosa c’è di più bello se non conoscere e magari anche incontrare persone che condividono i tuoi stessi interessi e ciò che ami? 🙂

INSTAGRAM

smileonyourface987